Download e-book for iPad: Coldplay: Non cambieremo mai (Italian Edition) by Tommaso Labranca

By Tommaso Labranca

«A "Head choked with desires" è los angeles settima 'cosa' che facciamo e ci sentiamo un po' come se fosse l'ultimo libro nella saga di Harry Potter.»

Con queste parole, il four dicembre 2014, Chris Martin, frontman dei Coldplay, annuncia il titolo del nuovo cd e contemporaneamente getta nel panico i fan, che leggono nelle sue parole l'allusione a un futuro scioglimento. Possibile? Forse sì: nonostante i journey bought out e gli immancabili primi posti nelle classifiche di tutto il mondo, Chris è rimasto lo studente timido e introverso degli inizi, che ancora non si capacita di esibirsi accanto a Bono Vox, convinto di non esserne all'altezza. O forse no, perché i quindici anni di travolgente successo non hanno cambiato i quattro ragazzi (o meglio cinque!), né hanno tolto loro los angeles voglia di cantare ed esibirsi. Come sa chi li ha visti in concerto: insieme, i Coldplay sono una vera forza della natura, animati dal desiderio di fare musica e divertirsi. Proprio come quando hanno cominciato nel 1997, suonando nei locali indie di Londra. Tommaso Labranca racconta l. a. storia della band dalle origini a oggi, scovando le foto più interessanti, notizie e curiosità sulle loro abitudini, sul rapporto con i fan, sulla nascita delle canzoni e degli album più famosi. E cerca di rispondere alla domanda più difficile: cosa li rende unici? l. a. semplicità, l. a. vena intimista, un naturale rifiuto degli eccessi... e quell'essere rimasti con i piedi in step with terra, che ha permesso a Chris, man, Jonny e Will di cantare esattamente quello che sentiamo, quello che siamo.

Show description

Read or Download Coldplay: Non cambieremo mai (Italian Edition) PDF

Best biographies, diaries & true accounts in italian books

Download e-book for kindle: Incontri con Clemente Rebora: La poesia scoperta nei luoghi by Gianfranco Lauretano

Tra le tante voci della poesia novecentesca in Italia, quella di Clemente Rebora spicca unica e inconfondibile. Il percorso del poeta milanese parte nel solco del movimento vociano e dura quasi mezzo secolo, innovandosi a incarnare drammi e ricchezze di un’esistenza interamente dedicata alla ricerca della verità.

New PDF release: Non più briciole (Italian Edition)

Non è facile comprendere il sacro furore che ha preso di mira le mamme. Le mamme delle ragazze anoressiche, according to essere precisi. A loro, negli ultimi decenni, è stata information addirittura l. a. colpa di essere l. a. causa di questa malattia che, tra i disturbi della psiche, è quella con il più alto tasso di mortalità.

Download e-book for iPad: Il vero volto di don Camillo. Vita & storie di Fernandel by Fulvi Fulvio

Fernandel, ovvero Don Camillo. Don Camillo, sì, insomma, Fernandel. .. Sull’identificazione tra attore e personaggio sono stati spesi fiumi di inchiostro, ma in questo caso realtà e finzione si sono come fuse in un’unica identità, difficilmente distinguibile. Eppure Fernand Joseph Désiré Contandin, questo il nome intero del protagonista del presente libro, è stato come uomo, marito e padre, ma anche come attore, molto altro rispetto al prete burbero ma santo che l. a. saga guareschiana gli ha cucito addosso rendendo insieme imperitura los angeles sua fama.

Download e-book for iPad: Addio a tutto questo (Italian Edition) by Robert Graves

Meno di cento chilometri in linea d'aria separavano le colline del Kent dalle Fiandre, e i corni della caccia alla volpe avevano un suono sinistro, contro il rombo dei bombardamenti a tappeto intorno a Ypres, o sulla Somme. Durante un attacco dell'artiglieria tedesca, il 20 luglio 1916, Robert Graves fu ferito così gravemente da comparire, in un primo momento, sulla lista dei caduti – con onore, beninteso – che il «Times» pubblicava ogni giorno.

Additional info for Coldplay: Non cambieremo mai (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Coldplay: Non cambieremo mai (Italian Edition) by Tommaso Labranca


by Kenneth
4.1

Rated 4.91 of 5 – based on 32 votes

Related posts